Exotropia. Un nuovo modello della realtà

AUTORE Fabio P. Marchesi
DATA 2006
DIMENSIONE 8,81 MB
Cefalufilmfestival.it Exotropia. Un nuovo modello della realtà Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Exotropia. Un nuovo modello della realtà PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di Fabio P. Marchesi!

Questo libro definisce un nuovo modello della realtà ed offre la possibilità di interpretare, conoscere, capire il suo significato e quello delle esperienze che ogni essere vive, da una prospettiva non limitata dalla percezione sensoriale, ma capace di dare nuovi significati al perché delle cose. Il testo è un'ipotesi alternativa al modello tradizionale della realtà che vuole rivelare il perché delle cose, iniziando proprio dalle questioni più "delicate": chi siamo, perché esistiamo, perché esiste la realtà in cui viviamo, e qual è il perché, la motivazione "nascosta" delle esperienze con cui l'uomo deve quotidianamente confrontarsi.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Tutti i Libri - Fabio Paolo Marchesi

Exotropia Un nuovo modello della Realtà. La Realtà è quello che ci appare essere, o è tutt'altra cosa? Se si valuta con attenzione quello che i modelli scientifici o religiosi indicano essere la Realtà, la sua origine e il suo destino, ne derivano, inevitabilmente, molti dubbi.

REALTA' DEL MONDO DI PLATONE - accademianuovaitalia.it

Buy Exotropia. Un nuovo modello della realtà by Fabio P. Marchesi (ISBN: 9788848119894) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

LIBRI CORRELATI